Warning: Use of undefined constant WPLANG - assumed 'WPLANG' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/delion45/public_html/adwords-italia.it/wp-content/plugins/LayerSlider/classes/class.km.autoupdate.v3.php on line 73
Agenzia Google Partner certificata

Agenzia Google Partner certificata

Siamo un’agenzia Google Partner certificata

Per le tue campagne su Google AdWords, rivolgiti alla nostra agenzia Google Partner certificata: competenza e successo. Google garantisce per noi!

Una start up emergente, un’impresa di medie dimensioni da tempo sul mercato, un colosso mondiale: nessun’azienda, indistintamente da quanto sia grande o piccola, affermata o in espansione, può permettersi di sottovalutare il marketing online. Essere presenti sul web significa esistere, competere, convertire. Ma un marketing online produttivo richiede una formazione AdWords davvero all’altezza o, meglio ancora, la volontà di affidarsi ad un’agenzia esperta, capace e preparata. Ad offrire servizi di questo tipo sono ormai in molti: non tutti, però, hanno le competenze necessarie. Per i non addetti ai lavori può essere difficile scegliere bene tra le varie realtà: la bussola per orientarsi si chiama “certificazione Google Partner”.

Che significa essere un’agenzia Google Partner certificata

Siamo un’agenzia Google Partner certificata: per noi è motivo di orgoglio, per i nostri clienti è garanzia di qualità e competenza. Le agenzie e le persone che operano nel marketing online sono ormai migliaia e tutte più o meno sedicenti esperte. Non sempre è semplice capire chi, nei fatti, lo sia realmente. L’unico elemento in grado di dare garanzie certe ed affidabili, allora, è lo status di Partner Google. La quasi totalità della pubblicità sul web passa per Google AdWords, la piattaforma del primo motore di ricerca al mondo pensata e strutturata per le imprese che vogliono farsi pubblicità in rete. La cosa migliore, quindi, resta chiedere a Google chi sia effettivamente capace di usare i propri stessi strumenti. La risposta del colosso americano sta nel bollino “Google Partner”. Abbiamo ricevuto da tempo la certificazione di Google Partner. Per i nostri clienti è un’assicurazione delle nostre capacità e dei nostri successi. Essere partner Google, infatti, significa aver superato un test a carattere annuale e aver soddisfatto in pieno dei requisiti essenziali:

  • avere un membro affiliato dell’azienda con una certificazione Google AdWords;
  • aver speso almeno $ 10.000 nei 90 giorni precedenti alla certificazione;
  • aver ottenuto entrate consistenti per l’agenzia e per i propri clienti;
  • essere cresciuti ampliando la propria base clienti

CONTATTACI SUBITO

CAPTCHA ImageChange Image

Perché rivolgersi ad un’agenzia Google Partner certificata

Rivolgersi ad un’agenzia Google Partner certificata è obbligatorio? No, ma se vuoi ottenere risultati ottimali, dovresti farlo. Se cerchi qualcuno che dia ripetizioni di matematica a tuo figlio, difficilmente sceglierai qualcuno che in quella materia è stata bocciata. Ecco: noi abbiamo superato gli esami. Affidarsi ad un’agenzia Google Partner significa chiedere a Google quali sono le agenzie migliori per fare pubblicità sul web: sbagliare è praticamente impossibile. È per questo che, tra i requisiti della certificazione, è indispensabile che almeno un membro dell’azienda abbia a sua volta una certificazione Google AdWords: e gli esami vanno ripetuti ogni anno, perché Google si assicura che le prestazioni dei suoi partner siano sempre costantemente elevate. Per lo stesso motivo Google richiede una spesa di diecimila dollari nei tre mesi precedenti alla richiesta di certificazione: aver gestito un budget consistente significa aver lavorato tanto e, in definitiva, avere maturato esperienza e competenza.
Garantiamo ai nostri clienti:

  • competenze altamente specializzate Google Adwords
  • migliaia di ore di lavoro maturate nella gestione campagne
  • successi certificati e consolidati
  • campagne personalizzate sulle esigenze del cliente
  • attenzione, efficienza, cura, passione
  • effettivi ritorni sugli investimenti
  • vantaggio competitivo sul mercato

Siamo un’agenzia Google Partner certificata: rivolgersi a noi significa giocare sicuro, evitare di sprecare soldi in campagne gestite male e, alla fine dei conti, improduttive. Abbiamo l’esperienza necessaria per massimizzare il tuo budget garantendoti risultati certi. Garantisce Google!