Warning: Use of undefined constant WPLANG - assumed 'WPLANG' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/delion45/public_html/adwords-italia.it/wp-content/plugins/LayerSlider/classes/class.km.autoupdate.v3.php on line 73
Campagne Mobile AdWords - adwords italia

Campagne Mobile AdWords

Il 60% degli utenti naviga da mobile: raggiungilo subito

Gestiamo campagne Mobile AdWords per permetterti di raggiungere sempre e ovunque gli utenti che navigano da smartphone e tablet: il futuro della pubblicità

Le campagne Mobile AdWords sono la nuova frontiera della pubblicità sul web. Investire sul mobile non è un’opzione, è una necessità. Gli utenti che navigano da smartphone sono ormai più numerosi di quelli che navigano da pc. Questo, unito all’alta possibilità di personalizzazione, rende la pubblicità su dispositivi mobili estremamente performante: interazioni, click e conversioni sono maggiori! Strutturiamo insieme a te la tua campagna Mobile AdWords per essere sicuri che porti un vantaggio concreto alla tua impresa.

Perché fare pubblicità attraverso Google Mobile AdWords

Impostare una campagna Mobile AdWords è fondamentale per la buona riuscita di una strategia di marketing. Nel 2016 nel nostro paese, per la prima volta il traffico da smartphone e tablet ha superato quello da desktop. Questo significa che ignorare le pubblicità su mobile equivale a perdere più del 50% degli utenti. Gli smartphone non sono solo più diffusi, sono anche sempre connessi e più utilizzati che mai, anche per lo shopping online. I clienti sono quindi più accessibili: non c’è bisogno che siano seduti davanti al pc. La pubblicità mobile li raggiunge ovunque si trovino e qualunque cosa stiano facendo.

Perché scegliere le Campagne Mobile
  • 6 italiani su 10 navigano da mobile
  • alto livello di accessibilità
  • raggiungono l’utente già nel funnel di conversione
  • maggiore disponibilità di informazioni
  • targettizzazione più efficace
  • più alto grado di performanza e ROI

Le campagne mobile funzionano particolarmente bene perché chi sta effettuando una ricerca sta già attivamente cercando qualcosa, spesso per un bisogno immediato. Questo significa che l’utente è già interessato all’acquisto e dunque è già nel funnel di conversione. Tra i vantaggi delle campagne Google Mobile AdWords c’è infine un aspetto da non sottovalutare: l’alto livello di personalità dello smartphone. Questo permette di raccogliere moltissime informazioni sull’utente e, di conseguenza, consente di operare una targettizzazione estremamente accurata.

    CONTATTACI SUBITO

    CAPTCHA ImageChange Image

    Costruiamo insieme la tua Campagna Mobile AdWords

    Come agenzia, la nostra mission è supportare i nostri clienti nella crescita del loro business, lavorando fianco a fianco per cogliere tutte le potenzialità della loro impresa. Per farlo progettiamo, impostiamo e gestiamo campagne pubblicitarie online. Per ottenere il massimo, non possiamo prescindere dalle campagne Mobile. Pensare di convertire la campagna desktop per smartphone e tablet è l’errore più comune: l’intera campagna va totalmente ripensata in funzione del dispositivo, se non si vuole rischiare di annullarne l’efficacia.
    Le nostre campagne Google Mobile AdWords:

    • pubblicità in-app
    • pubblicità in-game
    • marketing di prossimità
    • sito ripensato per mobile
    • ottimizzazione google search per mobile
    • estensioni su google search
    • targettizzazione accurata
    • ottimizzazione continua della strategia

    Dalle pubblicità all’interno delle app, a quelle all’interno dei giochi. Dal marketing di prossimità (l’attivazione di annunci solo entro un certo raggio dall’attività commerciale) al sito ripensato per mobile. Ottimizziamo anche la pubblicità google search per mobile: impostiamo estensioni specifiche con mappe e icone di chiamata diretta.
    Le campagne Mobile AdWords non sono il futuro dell’advertising: sono già il presente!