Warning: Use of undefined constant WPLANG - assumed 'WPLANG' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/delion45/public_html/adwords-italia.it/wp-content/plugins/LayerSlider/classes/class.km.autoupdate.v3.php on line 73
Campagne Search Network - adwords italia

Campagne Search Network

Finisci in cima ai risultati Google: accresci il tuo business

Cerchi la giusta campagna PPC su Google AdWords? Sapevi che le campagne Search Network sono l’opzione migliore per generare clienti e convertire?

Le campagne Search Newtork sono la forma di pubblicità pay per click più diffusa e un motivo c’è. La conversione è sempre l’obiettivo ultimo di un’impresa e non c’è conversione se non ci sono visite. E non ci sono visite se non si è ben posizionati sulla pagina dei risultati Google, la SERP. Con le campagne Search Network ti permettiamo di eludere il problema del posizionamento organico facendoti finire in cima ai risultati Google. E di pagare solo quando qualcuno clicca sulla tua pagina. Eppure, non è l’unico motivo per cui vale la pena scegliere una campagna sulla rete di ricerca.

PPC Google AdWords: perché scegliere campagne Search Network

Le campagne Search Network (anche conosciute come campagne sulla rete di ricerca Google) sono le più richieste dai nostri clienti. O, perlomeno, quelle da cui solitamente si parte. La ragione è che sono quelle che raggiungono l’obiettivo della conversione più velocemente e, di conseguenza, sono quelle con un ritorno sull’investimento più immediato di tutte. Non solo: sono pay per click, per cui generano una spesa solo nel momento in cui l’utente clicca realmente sul sito. Altrimenti, costo zero! Ma perché le campagne Search Network sono così convenienti? La risposta è molto semplice e va al di là del “perché ti mettiamo in prima posizione tra i risultati Google”. Gli annunci compaiono a persone che hanno fatto una ricerca: questo significa che si posizionano su utenti che stanno cercando attivamente, che hanno quindi un intento transazionale. Se l’annuncio è ben fatto e soddisfano bisogni ed esigenze di chi li cerca, convertono immediatamente.
Perché fare una campagna Search Newtork su AdWords:

  • intercettano utenti che cercano attivamente
  • soddisfano bisogni immediati dell’utente
  • sono in prima posizione nella SERP di Google
  • danno la possibilità di aggiungere estensioni (link, mappe, chiamata)
  • hanno tassi di conversione mediamente più alti
  • sono utili per fare lead generation e convertire

    CONTATTACI SUBITO

    CAPTCHA ImageChange Image

    Più visibilità, più business: affida a noi la tua campagna Search Network

    Scegliere di investire in una campagna Search Network è uno dei modi migliori per cominciare con l’advertising online. Oltre ad essere PPC (pay-per-click), converte molto ed è relativamente semplice da impostare. Almeno a prima vista. Non per questo però bisogna cadere nella trappola del fai da te. Affidarsi a un’agenzia che sa fare bene il suo lavoro è fondamentale se si vuole ottenere il massimo dei risultati: ottimizzare davvero il ROI significa anche affidarsi agli esperti. Siamo un’agenzia Google Partner certificata: la nostra competenza nell’advertising su AdWords è stata certificata da Google stesso. Gestiamo la tua campagna Search Newtork fornendoti un ventaglio di servizi per garantirci (e garantirti) la riuscita del tuo investimento. Scegliamo con cura le giuste keyword su cui posizionarti per essere sicuri che siano in linea con le ricerche degli utenti. Monitoriamo costantemente le aste per le parole chiave per individuare quelle più performanti al costo più basso. Ci occupiamo della gestione delle negative keyword per ridurre al massimo un cattivo posizionamento e curiamo la tua landing page in modo che massimizzi la conversione. Questo e molto altro ancora per essere sicuri che il tuo business registri miglioramenti misurabili.

    • creazione di annunci pertinenti
    • individuazione del target
    • individuazione delle giuste keyword
    • gestione delle negative keyword
    • creazione della landing page
    • controllo del posizionamento
    • ottimizzazione del budget
    • ottimizzazione della campagna